Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Approfondimenti
L'accesso e l’utilizzo delle liste elettorali è sottoposto a precisi limiti e condizioni.
Il rilascio è consentito solo previa valutazione della legittimità della richiesta e della coerenza della finalità dichiarata con quanto previsto dalla normativa vigente.
I dati devono essere trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, trasparenza, pertinenza e minimizzazione.
Il richiedente è tenuto a dichiarare formalmente l’uso previsto, a non utilizzare i dati per scopi ulteriori e a garantirne la sicurezza e la riservatezza.
È vietato qualsiasi utilizzo dei dati per finalità commerciali, promozionali, pubblicitarie o di marketing, così come ogni ulteriore uso non conforme alle finalità sopra indicate.
A tal riguardo si è espresso, nel corso degli anni, il Garante per la protezione dei dati personali, con lo scopo di supportare e meglio dettagliare la normativa in materia.
Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante privacy.
In Comune di Lodi …
Ricevuta la domanda completa dell'attestazione di pagamento, l'ufficio invia le liste elettorali in formato .txt all'indirizzo mail indicato.
In Comune di Lodi …
Il pagamento può essere effettuato nelle seguenti modalità:
- versamento su conto corrente postale n° 32931206 intestato a "Comune di Lodi Servizio Tesoreria" con causale "Richiesta rilascio liste elettorali"
- bonifico bancario (Codice IBAN: IT 50 H 0503420301 000000000757, tesoreria Comunale presso il Banco Popolare di Lodi (sede di via Cavour, 40/42), causale "Richiesta rilascio liste elettorali").
Accedere al servizio
Puoi accedere al servizio recandoti presso gli uffici