Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!

A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.

Cosa devo fare per attivare la mia CRS?

Per utilizzare la CRS per accedere ai servizi on line devi necessariamente conoscerne il PIN (Personal Identification Number).
Il PIN è la tua chiave personale per accedere in forma sicura, veloce e facile ai servizi, in grado di garantire la privacy, la sicurezza dei dati e la tua identificazione.

Se sei già in possesso della tua CRS, puoi chiedere di rilasciarti immediatamente il PIN:

Ricorda che per attivare il PIN dovrai avere con te la CRS e un documento d'identità valido.

Puoi trovare informazioni dettagliate sul sito della CRS

Ultimo aggiornamento: 10/07/2018 12:26.54